Oggi parliamo dei materassi in memory e di un nuovo sistema che garantisce un riposo maggiormente rilassante per renderci più attivi al risveglio… il sistema multionda.
Parliamo di materassi in memory, con l’unica differenza che vengono pensati ragionando sui “pesi” che il nostro corpo genera durante la notte. Esattamente parliamo di un sistema a densità diversificata (a onda) che utilizzando intelligentemente le molecole del memory soprattutto dove ne abbiamo bisogno (schiena e spalle) avvolge le nostre forme ancora meglio.
La scelta del materasso a partire dalle proprie esigenze
Se la mattina vi capita di svegliarvi con un fastidioso mal di schiena che vi rende nervosi e stanchi durante tutta la giornata allora è venuto il momento di cambiare il vostro materasso. Molto spesso per alleviare il mal di schiena si ricorre a corsi di yoga, massaggi e nei casi estremi anche a farmaci antidolorifici, ma non c’è nulla di più sbagliato! Infatti molto spesso il mal di schiena è causato da una cattiva posizione assunta durante il sonno, a sua volta provocata da un materasso inadatto alle proprie esigenze. Purtroppo non è facile trovare il materasso giusto, infatti ogni persona ha necessità diverse: c’è chi preferisce dormire su supporti rigidi, chi preferisce materassi meno duri, a molle, in lattice e chi bada esclusivamente alla convenienza.
Materassi multionda: dormi bene e vivi meglio!
I materassi multionda, rappresentano l’ultimo ritrovato in termini di ergonomicità e comfort. La tecnologia multionda è dedicata a chi cerca il massimo in termini di ergonomia e correttezza posturale. Infatti i materassi multionda sfruttano al meglio le proprietà del Memory Foam, materiale morbido, autoadattante, elastico e termosensibile unito ad uno strato anatomico, studiato per seguire alla perfezione la curva della spina dorsale. Solo in questo modo la vostra schiena riuscirà a ritrovare finalmente il sollievo tanto desiderato.